CERCHIO BAMBINI E RAGAZZI
CERCHIO AEREO BIMBI
Livello misto:
Lunedì e Mercoledì 16.30 – 17.30
CERCHIO AEREO TEEN <14
Livello misto:
Lunedì e Mercoledì 17.30 – 18.30
MARIA MENDES
CERCHIO AEREO BIMBI E TEEN
Il corso di Cerchio Aereo è pensato per avvicinare i bambini al mondo delle discipline aeree attraverso il gioco, il movimento e la creatività.
L’attività permette di sviluppare in modo graduale forza, coordinazione, equilibrio, mobilità e consapevolezza del proprio corpo, imparando a muoversi nello spazio e a sperimentare nuove possibilità di movimento.
Attraverso esercizi e giochi sul cerchio aereo, i bambini imparano a:
• sviluppare coordinazione, equilibrio e controllo motorio;
• migliorare forza e mobilità in maniera divertente e graduale;
• acquisire maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle sue possibilità;
• sperimentare il movimento nello spazio e il rapporto con l’altezza;
• stimolare creatività, espressività e fantasia attraverso figure e piccole sequenze;
• sviluppare fiducia in sé stessi e nelle proprie capacità;
• imparare a rispettare i tempi e gli spazi propri e degli altri, favorendo la collaborazione nel gruppo.
Il lavoro viene proposto in un ambiente ludico, stimolante e sicuro, nel quale ogni bambino può sperimentare secondo le proprie capacità e raggiungere gradualmente nuovi obiettivi.
• Data inizio corsi: Lunedì 14 Settembre
7-11 anni Livello Misto: Lunedì e Mercoledì 16.30-17.30
CERCHIO AEREO TEEN <14
Data inizio corsi: Lunedì 14 Settembre
• Livello Misto: Lunedì e Mercoledì 17.30-18.30
Per qualsiasi info o chiarimento potete scrivere in qualsiasi momento a segreteria@artioriente.it oppure Whatsapp 3807626188
