ESTATE ARTI D’ORIENTE

ESTATE ARTI D’ORIENTE

Ci facciamo un tuffo in piscina ?

l’estate profuma di novità: da quest’anno il parco estivo Arti d’Oriente avrà a disposizione anche la piscina.. e un intero parco da 100.000 metri quadrati!!

Siamo lieti di annunciare una nuova  collaborazione tra Arti d’Oriente e il Circolo Quercioli.

Per tutto il periodo estivo (25 maggio – 29 Agosto) Arti d’Oriente trasferirà per intero il settore fitness e parte del corsistico presso l’esclusivo   circolo Quercioli, allestendo un’ area interamente dedicata in cui allenarsi sarà uno spettacolo.

Solo per i nostri tesserati sarà possibile usufruire in toto dei servizi di entrambe le attività (parco + piscina + palestra) in un unico abbonamento OPEN ad un prezzo speciale .

I Quercioli non hanno bisogno di presentazioni: 3 piscine (di cui una dedicata ai bambini) , 100 Mila metri quadri di area verde in cui muoversi liberamente e in sicurezza, campo da calcio, 2 campi da calcetto, calcio-tennis, 5 campi in sabbia da beach volley , 2 campi da tennis, campo da beach volley su erba, 2 campi da tennis e inoltre bar e pizzeria ristorante aperti tutto il giorno…  A SOLI 5 MINUTI DA QUI !!

Noi siamo già a bordo vasca che ti aspettiamo !

Riservato ai tesserati Arti d’Oriente/UISP (Esclusi già  tesserati Quercioli negli ultimi due anni) ci sarà una tariffa super agevolata che prevede una promozione di 200 euro sulla quota famiglia e 100 euro sulle quote singole!!

Per tutte le info sui prezzi scriveteci o chiamate in segreteria.

Si ricorda che queste agevolazioni sono riservate  ai nostri tesserati pertanto per iscriversi è necessario passare dalla nostra segreteria per fare/rinnovare il nostro tesseramento presso la sede di Cavriago.

Chiaramente chi vorrà usufruire solo delle nostre attività come sempre potrà farlo utilizzando il proprio abbonamento e avrà accesso esclusivamente alla nostra area dedicata.

Tel e WhatsApp : +39 380 762 6188

Mail: segreteria@artioriente.it

 

Staff Arti d’Oriente