Kung Fu Wushu

Kung Fu Wushu

QUESTA ATTIVITA’ SI TIENE PRESSO LA NOSTRA SEDE DI CAVRIAGO

Kung Fu indica l’insieme della conoscenza marziale cinese che comprende le più antiche e le più complete tra le arti marziali. Il termine Kung Fu significa “grande merito” o “grande risultato” e sottolinea il fine etico ed educativo di tale pratica.

L’allenamento del Kung Fu è impegnativo e conduce ad una preparazione atletica completa. Si apprendono tecniche di difesa e di attacco di ogni genere, a mani nude e con le “18 Armi”. E’ data grande importanza anche all’addestramento delle capacità di concentrazione, di visualizzazione ed alle tecniche del respiro. Scopo del Kung Fu e’ formare il praticante nella sua completezza, portandolo a conquistare l’equilibrio per vivere serenamente e la capacità di conseguire risultati: in palestra ma anche, di conseguenza, nella vita.

Ad Arti d’Oriente insegna il maestro Carlo Marmiroli, allievo diretto del maestro Shin Dae Woung per 32 anni.

Il m° Carlo Marmiroli è responsabile di tutte le Scuole di Kung Fu e Tai Chi Dae Woung dell’Emilia Romagna. E’ uno dei 3 maestri depositari della discendenza diretta del m° Shin a cui è affidato il compito di tramandare in Italia l’insegnamento autentico del compianto grande Maestro.

QUESTO CORSO SI TIENE PRESSO LA NOSTRA SEDE DI CAVRIAGO

GIORNI E ORARI:
Livello Base:

Lunedì e giovedì 20.45 – 22.05
Livello avanzato
Lunedì e giovedì 20.45 – 22.45


INIZIO CORSO SEDE DI CAVRIAGO: 11 Settembre

 

Per qualsiasi info o chiarimento potete scrivere in qualsiasi momento a segreteria@artioriente.it

Sito ufficiale del maestro Shin Dae Woung