Kung Fu Wushu
Gli insegnanti
Kung Fu indica l’insieme della conoscenza marziale cinese che comprende le più antiche e le più complete tra le arti marziali. Il termine Kung Fu significa “grande merito” o “grande risultato” e sottolinea il fine etico ed educativo di tale pratica.
L’allenamento del Kung Fu è impegnativo e conduce ad una preparazione atletica completa. Si apprendono tecniche di difesa e di attacco di ogni genere, a mani nude e con le “18 Armi”. É data grande importanza anche all’addestramento delle capacità di concentrazione, di visualizzazione ed alle tecniche del respiro. Scopo del Kung Fu è formare il praticante nella sua completezza, portandolo a conquistare l’equilibrio per vivere serenamente e la capacità di conseguire risultati: in palestra ma anche, di conseguenza, nella vita.
Ad Arti d’Oriente insegna il maestro Carlo Marmiroli, allievo diretto del maestro Shin Dae Woung per 32 anni.
Il m° Carlo Marmiroli è responsabile di tutte le Scuole di Kung Fu e Tai Chi Dae Woung dell’Emilia Romagna. É uno dei 3 maestri depositari della discendenza diretta del m° Shin a cui è affidato il compito di tramandare in Italia l’insegnamento autentico del compianto grande Maestro.
QUESTA ATTIVITÁ SI TIENE PRESSO LA NOSTRA SEDE DI CAVRIAGO
Data inizio corso: Lunedì 9 Settembre
Giorni e orari:
Livello Base:
- Lunedì 20.15 – 21.30
- Giovedì 20.15 – 21.30
Livello avanzato:
- Lunedì 20.15 – 22.00
- Giovedì 20.15 – 22.00
Per qualsiasi info o chiarimento potete scrivere in qualsiasi momento a segreteria@artioriente.it oppure Whatsapp 380 7626188
Sito ufficiale del maestro Shin Dae Woung