Judo Bambini (6 – 7 anni)

Judo Bambini (6 – 7 anni)

Ci poniamo come valida alternativa alla sedentarietà e all’analfabetismo motorio, proprio dei nostri tempi. Un percorso di attività che porta i bambini ad innamorarsi dello sport, attraverso il costante richiamo ai valori di solidarietà e rispetto reciproco ed osservanza delle regole sociali, in ausilio all’opera svolta dalla famiglia, dalla scuola e dalle istituzioni. Il judo è molto indicato per lo sviluppo della coordinazione e della concentrazione, per la disciplina, la conoscenza e il dominio dell’aggressività.
Il nostro obiettivo didattico è realizzare un “percorso”, con ogni nostro allievo, completo e organico sia dal punto di vista educativo che da quello motorio e tecnico, senza tralasciare il fondamentale aspetto ludico.
Inoltre il corso mira a valorizzare l’impegno e la costanza di ogni bambino nella sua caratterizzazione personale e nel suo continuo e collaborativo confronto con i compagni.

 

E’ possibile effettuare due prove gratuite. Info in Reception.

QUESTO CORSO SI TIENE PRESSO LA NOSTRA SEDE DI CAVRIAGO
GIORNI E ORARI:

Martedì e/o giovedì
6 – 7 anni judo ninja 17.30-18.30 (sala judo)

INIZIO CORSO: 3 SETTEMBRE 

Si ricorda a tutti che per effettuare le prove gratuite è necessario mettersi in contatto con la reception e concordare giorno e ora della prova. Tel 0522 371330

 

Attività riservata ai soci