Judo Bambini (6 – 8 anni)

Judo Bambini (6 – 8 anni)

Ci poniamo come valida alternativa alla sedentarietà e all’analfabetismo motorio, proprio dei nostri tempi. Un percorso di attività che porta i bambini ad innamorarsi dello sport, attraverso il costante richiamo ai valori di solidarietà e rispetto reciproco ed osservanza delle regole sociali, in ausilio all’opera svolta dalla famiglia, dalla scuola e dalle istituzioni. Il judo è molto indicato per lo sviluppo della coordinazione e della concentrazione, per la disciplina, la conoscenza e il dominio dell’aggressività.
Il nostro obiettivo didattico è realizzare un “percorso”, con ogni nostro allievo, completo e organico sia dal punto di vista educativo che da quello motorio e tecnico, senza tralasciare il fondamentale aspetto ludico.
Inoltre il corso mira a valorizzare l’impegno e la costanza di ogni bambino nella sua caratterizzazione personale e nel suo continuo e collaborativo confronto con i compagni.

Giorni e Orari:
Martedì e Giovedì 17.40 – 18.40

DATA INIZIO CORSO: 14 Settembre

 

Tutti i corsi sono a numero chiuso con prenotazione obbligatoria (whatsapp 3807626188)

Attività riservata ai soci

RECUPERO ABBONAMENTO
Si ricorda a tutti che a Settembre daremo la possibilità a tutti coloro che avevano un abbonamento attivo durante lo scorso lockdown di recuperare i giorni dovuti.

La riattivazione del vecchio abbonamento deve avvenire entro e non oltre il 15 di Ottobre. Dopo tale data decadrà la possibilità di recuperare le lezioni perse.

Per qualsiasi info o chiarimento potete scrivere in qualsiasi momento a segreteria@artioriente.it