Cerchio Aereo Bimbi/Ragazzi

Cerchio Aereo Bimbi/Ragazzi

Il corso di cerchio aereo per bambini è considerata una danza aerea, che rientra nell’acrobatica. Questa disciplina permette di sviluppare una maggiore propriocezione spaziale e corporea, sviluppa una muscolatura forte e flessibile, allo stesso tempo lavora sull’eleganza attraverso le coreografie danzate sul cerchio.
Il cerchio aereo è adatto a tutti anche a chi non ha mai praticato sport precedentemente. Il lavoro aereo svilupperà varie abilità atletiche se accompagnate da una buone dose di costanza e impegno. Il bambino svilupperà la forza necessaria per riuscire a sostenere il proprio corpo, imparerà a fidarsi dell’insegnante, anche quando l’ansia di cadere e di non farcela sarà forte, ciò produrrà un effetto immediato di grande autostima verso se stessi. L’allenamento é composto da una prima parte di riscaldamento, potenziamento e stretching a terra e da una seconda parte di tecnica aerea.

Età 8 – 12 anni

Data inizio corso: 13 Settembre

Giorni e Orari:
Lunedì e Mercoledì 16.30 – 17.30

Lezioni a numero chiuso , prenotazione  obbligatoria  ( whatsapp 3807626188 )

Durata Lezione:  1 H
Insegnanti: Camilla, Eleonora

RECUPERO ABBONAMENTO
Si ricorda a tutti che a Settembre daremo la possibilità a tutti coloro che avevano un abbonamento attivo durante lo scorso lockdown di recuperare i giorni dovuti.

La riattivazione del vecchio abbonamento deve avvenire entro e non oltre il 15 di Ottobre. Dopo tale data decadrà la possibilità di recuperare le lezioni perse.

Per qualsiasi info o chiarimento potete scrivere in qualsiasi momento a segreteria@artioriente.it