Cerchio Aereo Bimbi/Ragazzi

Cerchio Aereo Bimbi/Ragazzi

Data inizio corso: 26 Aprile

Orari segreteria per info e prenotazioni:
– tramite whatsapp
3807626188, dal lun al ven dalle 10 alle 19.30
– telefonando al numero 0522 371330, dal Lun al Ven dalle 16.00 alle 19.30

Giorni e Orari:
Lunedì 17.00 – 18.00

Lezioni a numero chiuso , prenotazione  obbligatoria  ( whatsapp 3807626188 )
Max 6 bimbi per turno.
Durata Lezione:  1 H
Insegnante: Camilla, Eleonora
Costo: Ingresso singolo  10 euro.
Il corso si svolge all’esterno.

RACCOMANDAZIONE: In caso di Maltempo o giornate con il tempo variabile, Prima di ogni lezione controlla i nostri social, il sito oppure scrivici ( whatsapp 3807626188 ) per avere la conferma che le attività siano confermate.

PROMEMORIA: Si consiglia di venire già cambiati o comunque di avere già indosso l’abbigliamento con cui fare allenamento poichè, come da decreto, non sarà possibile  usufruire degli spogliatoi, delle sale, degli armadietti ecc… di conseguenza consigliamo a tutti di venire già pronti per fare attività e con meno cose possibili da dover lasciare in giro.
Consigliamo inoltre a tutti di portarsi il proprio tappetino per poter fare attività a terra.

Si consiglia a tutti di arrivare appena prima dell’inizio del proprio turno e di non arrivare con largo anticipo poichè non sarà consentito l’accesso alla struttura fuori dal proprio orario.

Link rapido REGOLAMENTO STRUTTURA

Regolamento struttura

Link rapido GESTIONE VOUCHER / RECUPERO ABBONAMENTI

Gestione Voucher / Recupero Abbonamenti

Il corso di cerchio aereo per bambini è considerata una danza aerea, che rientra nell’acrobatica. Questa disciplina permette di sviluppare una maggiore propriocezione spaziale e corporea, sviluppa una muscolatura forte e flessibile, allo stesso tempo lavora sull’eleganza attraverso le coreografie danzate sul cerchio.
Il cerchio aereo è adatto a tutti anche a chi non ha mai praticato sport precedentemente. Il lavoro aereo svilupperà varie abilità atletiche se accompagnate da una buone dose di costanza e impegno. Il bambino svilupperà la forza necessaria per riuscire a sostenere il proprio corpo, imparerà a fidarsi dell’insegnante, anche quando l’ansia di cadere e di non farcela sarà forte, ciò produrrà un effetto immediato di grande autostima verso se stessi. L’allenamento é composto da una prima parte di riscaldamento, potenziamento e stretching a terra e da una seconda parte di tecnica aerea.