Calisthenics Fitness

Calisthenics Fitness

Gli insegnanti

CALISTHENICS FITNESS:

ottieni il meglio per il tuo fisico velocemente.

Il percorso CF è caratterizzato sempre dalle basi del Calisthenics puro, ma con parametri e obiettivi diversi come appunto dice il nome:

qui l’obiettivo può tranquillamente non essere lo sfidare le leggi della fisica, o raggiungere livelli di forza estremi, ma utilizzare questi princìpi per una finalità più estetica e a livello di benessere generale.

È un allenamento intenso che se eseguito con costanza può dare risultati tangibili in tempi relativamente brevi rispetto ad altre attività, perché lavorando in chiave street workout, in ogni esercizio vengono stimolati più sistemi energetici.

Grandi catene cinetiche non lasciano spazio alla monofrequenza, quindi in presenza di un alimentazione sana e bilanciata  il metabolismo viene accelerato notevolmente.

Il CF sta diventando una vera e propria rivoluzione nell’ambito dell’allenamento finalizzato alla ricomposizione corporea, perché nel praticarlo si sviluppano comunque abilità fuori dal comune il che è ottimo per restare motivati e  costanti, seguendo un percorso ricco di stimoli.

Particolarmente adatto a chi non gradisce l’uso di pesi o macchine, o semplicemente vuole provare un nuovo metodo di allenamento, CF è divertente, efficace, adatto a tutte le età e a tutti i livelli.

All’interno della nostra struttura, proponiamo l’attività fitness in maniera trivalente:
– CALISTHENICS (Street Workout/Fitness)
– STREET LIFTING
– FUNCTIONAL TRAINING

Gli istruttori, sempre presenti durante l’orario di apertura, ti indirizzeranno verso l’allenamento più adeguato per raggiungere i tuoi obiettivi  e ti forniranno una scheda gratuita in modo che tu possa iniziare ad allenarti pur non avendo competenze di base.
Il Calisthenics Fitness è uno dei servizi Fitness che proponiamo all’interno delle nostre sale Fitness.

RECUPERO ABBONAMENTO
Si ricorda a tutti che a Settembre daremo la possibilità a tutti coloro che avevano un abbonamento attivo durante lo scorso lockdown di recuperare i giorni dovuti.

La riattivazione del vecchio abbonamento deve avvenire entro e non oltre il 15 di Ottobre. Dopo tale data decadrà la possibilità di recuperare le lezioni perse.

Per qualsiasi info o chiarimento potete scrivere in qualsiasi momento a segreteria@artioriente.it