Palestra Arti d'Oriente

Per poterti dare sempre il meglio Arti d’Oriente ha raddoppiato la sua realtà.

Da una parte trovi Arti d’Oriente asd, associazione affiliata UISP, iscritta all’Albo degli Enti di Promozione Sportiva del CONI e all’albo delle Associazioni di Promozione Sociale dell’Emilia Romagna.
Si occupa soprattutto di quelle attività tradizionali, come lo Yoga, le Arti Marziali e tante attività per i bambini, che ci impegnano nella divulgazione di un modo di fare sport che vede legati mente, anima e corpo per crescere insieme e divulgare un sapere antico ormai difficile da trovare nella sua autenticità.
Arti d’Oriente asd non ha scopo di lucro: gli utili vengono reinvestiti nell’attività secondo il nostro Statuto, scaricabile da questo sito. Per partecipare alle attività di Arti d’Oriente asd devi essere socio.
Presidente: Gisa Ferrari.

Atto costitutivo asd

 

Dall’altra trovi Arti d’Oriente ssd ar.l., società sportiva dilettantistica affiliata UISP, che si impegna nei vari campi del Fitness e del Wellness. Anche Arti d’Oriente ssd non ha scopo di lucro e persegue il fine specificato nel proprio Statuto, scaricabile da questo sito, di diffondere un modo diverso di fare fitness; attraverso la cultura e l’integrazione tra le più moderne tecniche di allenamento ed una visione olistica che considera l’individuo nella sua interezza. Per partecipare alle attività di Arti d’Oriente ssd non è richiesto essere socio: basta essere tesserato.
Presidente: Carlo Marmiroli

Atto costitutivo ssd

 

Nelle palestre Arti d’Oriente potrai beneficiare di splendidi e confortevoli spazi, dove i nostri insegnanti ti seguiranno nelle diverse attività.
Ad Arti d’Oriente si può praticare, studiare e divertirsi. Le nostre 6 sale sono ampie e confortevoli; è assicurata la massima igiene e pulizia dei locali.

La nostra maggior forza però è nelle persone che hanno scelto di collaborare con noi: insegnanti affermati, alcuni di fama internazionale, e associazioni tra le più qualificate, con le quali abbiamo unito le forze per offrire veramente il meglio.

Per noi di Arti d’Oriente la palestra è molto più del luogo in cui si fa allenamento: è il luogo in cui percorriamo quella che ci piace chiamare la “Via del Benessere”.