Lucia Sturloni

Lucia Sturloni

Lucia si Laurea in scienze motorie nel 2012. Il suo passato da ginnasta di livello agonistico influenza fortemente le sue scelte, sia a livello lavorativo che nel percorso di studio. Ha al suo attivo una lunga esperienza di insegnamento della ginnastica artistica e i tanti anni di esperienze formative e lavorative con bambini e ragazzi (campi estivi, progetti scolastici, educativi e psicomotricità) in collaborazione con UISP , C.O.N.I, e diverse associazioni sportive dilettantistiche, hanno contribuito ad integrare ( insieme al diploma magistrale) la sua passione per l’insegnamento, comprendendo tutte le fasce di età.

Nel 2012 decide di dedicarsi alla POLE DANCE  a tempo pieno. Con grandissimi sacrifici ma in un tempo soprendentemente breve diventa insegnante qualificata e atleta di interesse nazionale .

Si avvicina alla pole dance come autodidatta ed è subito amore. Il suo passato agonistico da ginnasta e successivamente, gli anni dedicati all’insegnamento della  ginnastica artistica stessa, hanno tanto influenzato il suo stile acrobatico al Palo e l’approccio molto tecnico nell’insegnamento della Pole.

Ai principali titoli di pregio di Lucia, che sono:
-laurea in scienze motorie
-diploma magistrale
-tecnico agonistico di pole sport
-brevetto x-pert pole dance
-giudice 1 liv. ginnastica artistica femminile
-tecnico ginnastica artistica femminile.

Si aggiungono alcuni suoi straordinari risultati sportivi:
-qualificata per i campionati MONDIALi di pole sport IPSAF, Firenze 2016.
-vice campionessa italiana pole sport cat.semipro 2015
-3°classificata IPSAF 2016 cat. èlite -4 classificata italian pole dance contest categoria insegnanti, 2016