Chiara Pastoressa

Chiara Pastoressa

Persona dagli interessi più svariati, la vita di Chiara è sempre stata scandita dalla presenza vitale di sport e discipline di ogni genere che hanno contribuito a formarla e a farla crescere sempre più in ambito sportivo e artistico, a partire dalla più giovane età.

La sua preparazione ed esperienza sportiva spazia nei campi più disparati: Ginnastica Artistica, Danza Classica, Contemporanea e Hip Hop, Yoga, Fitness, Arrampicata Sportiva, fino alle attuali passioni di impronta più scenografica: Pole Dance e Tessuti Aerei. Sempre praticati con dedizione e impegno costante.

Promotrice convinta di uno stile di vita più naturale possibile, green e cruelty free, un altro dei suoi grandi interessi è l’alimentazione veg, che cerca di studiare e applicare finalizzandola sia ad una maggior capacità performante che, naturalmente, a fini etici.

Tutte queste esperienze convergono naturalmente e simultaneamente nella sua proposta fitness, nella quale l’allenamento funzionale viene con facilità adattato alle esigenze di ognuno anche grazie al carattere aperto e disponibile di Chiara.